A- A+
Roma
Tassista ubriaco sulla Colombo: botte ai carabinieri durante alcol-test

Tassista guida ubriaco sulla Colombo, fermato dai carabinieri reagisce e tenta l'aggressione durante l'alcol-test. Arrestato 50enne romano con precedenti.

 

A far scattare i controlli dei carabinieri diverse segnalazioni arrivate al 112, che descrivevano un taxi lanciato a folle velocità sulla Cristoforo Colombo, direzione Ostia. Diverse pattuglie si sono così mobilitate alla ricerca dell'autista, che intanto si era fermato ad un chiosco, per fare il pieno di alcolici. Il 50enne, in evidente stato d'ebrezza, è stato fermato ed invitato a sottoporsi all'etilometro, al quale è risultato positivo. Il tassista allora ha iniziato ad inveire contro i militari, passando poi all'aggressione fisica. All'uomo è stata immediatamente ritirata la patente, mentre per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per la guida pericolosa gli è stato imposto l'obbligo di firma.

Tags:
tassistaubriacocristoforo colombocarabiniericontrollialcolostiaroma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.