A- A+
Roma
Taste of Roma, sfida tra 15 chef: duello a suon di piatti gourmet

Roma diventa capitale dell'alta cucina, top chef e menù prelibati invadono la Capitale. È Taste of Roma, il festival del gourmet, che torna nella sua sesta edizione con un fitto calendario di showcooking e masterclass.

 

Tra i giardini pensili dell'Auditorium Parco della Musica sarà infatti possibile scoprire nuove ed entusiasmanti frontiere del gusto, imparando nuovi segreti e tecniche dai migliori esperti nel settore. Dal 21 al 24 settembre 15 ristoranti saranno protagonisti, con i rispettivi top chefs, con ben 60 portate gourmet realizzate nelle cucine dell'evento. Il pubblico potrà così divertirsi a comporre il proprio menù ideale, acquistando i piatti scelti per un prezzo variabile tra i 6 e i 10 euro. Ogni chef creerà infine un piatto speciale ispirato dalla musica, in un sapiente mix di note e  sapori. L’evento offrirà poi spazio all’intrattenimento, con scuole di cucina, degustazioni, showcooking e laboratori, tutti gratuiti e aperti a chiunque si voglia mettere alla prova.

Tags:
taste of romasfidachefduellopiattigourmetromacucinashowcooking







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.