A- A+
Roma
Tatangelo regina dei fornelli: trionfo nella finale di Celebrity Masterchef

Anna Tatangelo regina dei fornelli, trionfo in finale contro la rivale Orietta Berti: la cantante di Sora è la vincitrice di Celebrity Masterchef.

 

Si chiude col trionfo di Anna Tatangelo la 2° edizione dello spin-off del cooking show più amato della tv, in onda su Sky Uno HD, che mette ai fornelli 12 personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, uniti dalla passione per la cucina. Con il menù degustazione mare e monti dal titolo “Delicata follia”, la cantante di Sora ha infatti vinto sull’altra finalista, Orietta Berti, con “Il menù dell’Orietta” che ricordava i profumi della primavera. "Sono felicissima e dedico questa vittoria a me stessa, per il percorso personale fatto che ha premiato la vera Anna - ha dichiarato la cantante - Non pensavo potesse uscire fuori così la mia personalità". I tre temuti giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno deciso di premiare la determinazione e il pizzico di follia di Anna Tatangelo, che si è aggiudicata il titolo e 100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza: "Ho deciso di dedicare il premio a due realtà a cui tengo molto: l’associazione ‘Doppia Difesa’ a tutela delle donne vittime di violenza e l’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma".

Tags:
anna tangeloreginacucinafornellifinalecelebrity masterchefskyroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.