A- A+
Roma
Tavolini abusivi, sequestri e multe nel centro storico: pugno duro del Comune

Si è conclusa la stagione estiva, ma non diminuisce la stretta sui controlli dei ristoranti nel centro storico.

 

Come in agosto, alcuni gestori aggiungono tavoli e porta menù rubando spazio ai passanti nelle vie e nelle piazze della città. Gli agenti del I Gruppo della Polizia Locale sono intervenuti nella mattina di mercoledì nei pressi di piazza Navona.

Dopo gli interventi di giovedì 16 novembre in Via dei Baullari e di martedì 21 in Via Genova, sono scattati i nuovi sequestri a tavoli e sedie. Cinque ristoratori della zona avevano occupato abusivamente il suolo pubblico con strutture fisse in ferro, tavolini, sedie e altro genere di arredi, che sono stati rimossi e trasportati in magazzino. I titolari delle attività sono stati sanzionati per le irregolarità rilevate e i costi dell’operazione di rimozione sono stati posti a carico degli stessi esercenti.

Tags:
tavolini abusivisedieristorantiromacontrollilocaliristoratorimultesequestri







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.