A- A+
Roma
Tavolino selvaggio e musica a tutto volume: multati 3 locali della movida

Tavolino selvaggio e musica a tutto volume nel cuore di Trastevere. Blitz dei carabinieri: multati 3 locali della movida romana.

 

L’attività dei militari si è concentrata sul decoro e sul rispetto delle ordinanze, nonché sul controllo Codice della Strada: è in questo contesto che 9 persone, sorprese a bere alcolici in strada, sono state sanzionate per complessivi 1.350 euro secondo quanto stabilito dall’ordinanza “Anti-alcol” del Comune. I gestori di un bar e di una pizzeria della zona che avevano “sforato” lo spazio di suolo pubblico a loro concesso per posizionare tavoli e sedie, sono stati multati. Inoltre, il titolare della pizzeria, insieme a quello di un vicino ristorante, sono stati sanzionati per diffusione sonora non autorizzata. Multato anche un “bibitaro” abusivo, un bengalese di 42 anni, sorpreso con una borsa frigo contenente 19 bottiglie di birra pronte per la vendita prontamente sequestrate.

Tags:
tavolino selvaggiomusicaalcolordinanzamovidaromatrasteveremulta







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.