A- A+
Roma
Taxi in marcia sul Campidoglio. Ira dei sindacati, lunedì la manifestazione

Taxo sul piede di guerra. I sindacati annuncia una protesta " a seguito dell’interpretazione normativa frutto della emanazione della direttiva della Polizia Municipale di Roma Capitale", definendo inoltre "gravissima la situazione operativa che ne é derivata".

 


È quanto scivono in una nota congiunta Us-Taxi, Unica Cgil, Uritaxi, Uri, Fast Tpnl, Mov. it Tassisti, Casa Artigiani, Confartaginati. Una lista infinita di sigle sindacali, che concorda: "Concordando per una immediata risposta e si sono coordinate per richiedere gli spazi per una manifestazione pubblica - si legge nella nota - La Questura di Roma a seguito dei comizi di chiusura della campagna elettorale, ha deciso di non autorizzare il presidio di domani in Campidoglio, posticipando la manifestazione a lunedì ore 15.00. Nel frattempo stiamo continuando a sollecitare la maggioranza Capitolina affinché ci riceva prima della manifestazione di lunedì,  intervenga tempestivamente per risolvere il problema e reinterpretare meglio la circolare in questione. ricondurre la questione ad un adeguato contesto legislativo".

Commenti
    Tags:
    manifestazionesindacatitaxitassisticampidogliopoliziaromauri taxi




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    A Milano-Cortina le Olimpiadi 2026, Roma spera negli Europei di nuoto 2022

    A Milano-Cortina le Olimpiadi 2026, Roma spera negli Europei di nuoto 2022

    i più visti
    i blog di affari
    Milano. Al Just Cavalli giovedì 27 giugno nuova "Food Experience"
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Azimut punta sul mercato reale per far crescere i rendimenti
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    A Milano proposta la prima tessera per premiare i comportamenti virtuosi
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.