A- A+
Roma
Taxi introvabili e licenze, Salvini contro Gualtieri: brividi Expo e Giubileo
Atesa infinita a Roma Termini per i taxi

Taxi introvabili, taxi fantasma e aumento delle licenze: Matteo Salvini affonda contro i Comuni rei di non aver aumentato le licenze e riserva un pensiero particolare a Roberto Gualtieri: “Attendo di capirlo, da utente il servizio non è all'altezza”.

L'affondo dedicato a Roma, arriva da questione time ala Camera: spiega Salvini: “"Il tema taxi non viene affrontato da troppo tempo, le disposizioni del Dl Asset rappresentano solo un punto di partenza. Adesso vedremo chi passerà dalle parole ai fatti. Nessun Comune ha ancora pubblicato le licenze incrementali, possono farlo nella misura del 20% rispetto a quelle esistenti. A questo punto spetta ai sindaci, non ci sono più scuse. I sindaci che ritengono che la città necessiti di più taxi faranno il bando, quelli che non lo faranno vuol dire sono contenti del loro servizio".

E il pensierino dedicato a Gualtieri

"Attendo di capire - ha aggiunto - il sindaco di Roma visto che qui c'è una evidente carenza di mezzi pubblici, oltre a una gestione non sempre attenta e brillante del trasporto pubblico. Da utente il servizio non è all'altezza se pensiamo alle grandi sfide: Giubileo, Olimpiadi invernali, la candidatura Expo. Noi abbiamo dato la possibilità, chi non lo farà poi non vada a cercare altrove la responsabilità di un servizio ad oggi insoddisfacente".

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.