A- A+
Roma
Taxi, l'Uri applaude Calenda: “Bene su rispetto delle regole”

Caso taxi, l'Uri applaude Calenda. Bittarelli dichiara: “Ora attendiamo il Ministro Del Rio”.

 

Il presidente Uri, e Uri Taxi, sottolinea l'intervento del Ministro dello Sviluppo, che, intervenendo all'Assemblea di Confcommercio, ha affermato che taxi e ncc devono operare secondo le regole dei rispettivi servizi “ altrimenti si distorce l’idea del servizio”. Questa le nota di Loreno Bittarelli: “Dopo dieci anni di confusione e violazione autorizzata di tutte le regole, dopo la deregolamentazione selvaggia predicata da Autorità di ogni ordine e grado, dopo i vuoti normativi e regolamentari dolosamente causati dalle iniziative improvvide dei soliti parlamentari, dopo l’ennesima conferma della totale mancanza di rispetto degli accordi presi da parte del MIT, dopo la perdurante mancanza di capacità di programmazione da parte degli Enti Locali, finalmente un Ministro della Repubblica dice cose che possono sembrare di semplice buon senso, ma che invece, di fronte alla desolazione dell’incapacità politica ed istituzionale dell’ultimo decennio, contribuiscono a ridare fiducia a due categorie di lavoratori che si trovano ad affrontare un momento difficile della loro vita lavorativa. Attendiamo ora che anche il Ministro Del Rio prenda atto che gli impegni vanno rispettati e convochi urgentemente il tavolo congiunto con il Mise sui contenuti del Dlgs. di riordino dei due settori”.

Tags:
taxiuricalendaministerobittarelliroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.