A- A+
Roma
TEDWomen2016 in streaming all'Auditorium TIM. “Spazio alle idee delle donne”

Per la prima volta a Roma, TIM trasmetterà in diretta streaming, l’evento internazionale TEDWomen che si svolge a San Francisco nel Yerba Buena Center for the Arts.


La manifestazione ha l’obiettivo di creare una comunità di donne e uomini in grado di favorire la diffusione di idee e progetti inediti ed innovativi, di grande valore e applicabili con azioni concrete. Nel corso degli ultimi anni, sono state molte le “idee” che TEDWomen e TEDxWomen hanno lanciato e che hanno trovato ampio successo in tutto mondo.
Nell’edizione TEDWomen 2015, sono stati circa 240 gli eventi TEDx realizzati in 68 paesi, trasmessi in  live streaming.

Con il titolo “It’s About Time“, l’edizione 2016 del TEDWomen invita i relatori e il pubblico ad esplorare come il tempo e l’attenzione scandiscono la nostra vita quotidiana. Due le sessioni che si potranno seguire in live streaming: “It’s about my time” e “It’s about our time”.

TIM da sempre attenta ai temi della valorizzazione delle diversità e dell’inclusione è stata tra le prime aziende italiane ad avviare un programma di Equity & Inclusion management che, tra gli obiettivi ha quello di sviluppare la leadership delle donne in azienda, per coniugare la vita professionale con quella familiare.
Appuntamento giovedì 27 ottobre presso l’Auditorium TIM di Via Michelangelo Giuliano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2016direttadonnefemminileideeprogettistreamingtedwomentim






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.