A- A+
Roma
Tempesta su New York. Alitalia cancella tutti i voli

Cancellati i voli da e per New York di sabato 23 gennaio a causa del passaggio della tempesta di neve Jonas che provocherà forti restrizioni all’operatività degli aeroporti sulla costa orientale degli Stati Uniti. Con una nota la compagnia Alitalia ha comunicato che sta contattando tutti i passeggeri coinvolti per fornire loro informazioni ed assistenza e per ricollocarli sui primi voli utili.
Per la giornata di domenica 24 gennaio, Alitalia effettuerà con un Boeing 777, l’aereo più capiente della flotta, i voli AZ 610 Roma-New York e AZ 611, New York-Roma.
I passeggeri dei voli da e per New York sono invitati a consultare lo stato del proprio volo sul sito internet alitalia.com nella sezione 'Stato del volo', oppure a chiamare il Customer Center di Alitalia in Italia al numero verde 800.65.00.55, o al numero 06.65640, e negli Stati Uniti al numero verde 1.800.22.35.730, o al numero +39.06.65649. A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli da e per New York nelle giornate del 22, 23 e 24 gennaio è consentito il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale oppure il rimborso integrale del biglietto da richiedere entro il 24 gennaio.

Tags:
trasporto aereoalitalianew yorkmeteoclimanevetempesta







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.