A- A+
Roma
Tenta di sfilare la pistola ai poliziotti e li aggredisce: arrestato nigeriano

Fermato per un controllo, tenta di sfilare la pistola a due poliziotti e li aggredisce ferendoli: arrestato in via Ricasoli, a pochi passi dalla stazione Termini, un 28enne nigeriano con precedenti. Si è rischiata una tragedia in pieno stile Questura di Trieste.

 

Gli agenti del Commissariato Esquilino, lunedì pomeriggio erano impegnati nel controllo del territorio, quando hanno notato la presenza di un gruppetto di persone intente nel commercio di oggetti rubati, che, alla loro vista si è allontanato velocemente. E così i poliziotti hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato bloccando S.R., nigeriano di 28 anni, con precedenti di polizia.

Lo straniero ha iniziato improvvisamente a dare in escandescenza colpendo gli agenti. Nella colluttazione ha anche tentato di disarmare uno degli agenti non riuscendoci. Il ragazzo ha poi danneggiato un’auto parcheggiata e successivamente una volante. Grazie all'arrivo di altre pattuglie intervenute sul posto, i poliziotti sono riusciti ad arrestare il 28enne riportando ferite per le quali sono dovuti ricorrere a cure mediche.

Commenti
    Tags:
    poliziotti aggreditipoliziotti disarmatiquestura triestepoliziotti uccisiarrestatoaggressione
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

    AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

    i più visti
    i blog di affari
    Medicina, sempre più donne chirurghe. Ma resta difficile diventare primario
    di Giusi Urgesi
    Non so chi sia codesto Amadeus, ma è senz'altro dalla parte giusta
    di Diego Fusaro
    Il Parlamento Ue distrugge l’identità: vietate le bandiere nazionali
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.