A- A+
Roma
Tenta di uccidere la compagna che voleva lasciarlo a coltellate: arrestato

Tenta di uccidere a coltellate la compagna che voleva separarsi da lui per paura che gli portasse via la figlia nata dalla loro relazione. La Polizia trova in casa una scena da film horror con pavimenti e parete sporche di sangue: arrestato un uomo romano di 45 anni per tentato omicidio.

 

Quando gli agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Reparto Volanti, sono entrati nell’abitazione si sono trovati davanti una scena da film dell'orrore: pavimenti e pareti sporchi di sangue, coltelli da cucina troncati in due. Riversa, su di una poltrona, una giovane donna che cercava di tamponare alla meglio le profonde ferite riportate sul collo. Nel giardino invece, in stato di shock e con lo sguardo perso nel vuoto, seduto su di un muretto, c’era un uomo con le mani e gli abiti ancora intrisi di sangue.

B.M, romano 45 enne, non voleva accettare che la sua storia era giunta al termine. La compagna voleva lasciarlo ma lui, da mesi, si opponeva, aveva paura che la bambina nata dalla relazione gli venisse portata via, e così giovedì all’ennesimo rifiuto di ricominciare, ha afferrato dei coltelli dalla cucina e ha aggredito alle spalle la compagna che stava rassettando la camera da letto, pugnalandola al collo. Dalla foga utilizzata per colpirla, la lama dei coltelli si scollavano dal manico. Le strazianti urla della donna richiamavano l’attenzione dei vicini che sopraggiungevano nell’appartamento sfondato la porta, chiamando immediatamente la Polizia di Stato.

La donna, congolese di 42 anni, in codice giallo è stata trasportata in ospedale e sottoposta ad intervento chirurgico. L’uomo arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, per rispondere del reato di tentato omicidio.

Commenti
    Tags:
    relazionecompagnatentato omicidioucciderelasciarearrestatofigliacoltellateroma





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma zoo. Il Comune vuol abbattere i cinghiali sparando raffiche di e-mail

    Roma zoo. Il Comune vuol abbattere i cinghiali sparando raffiche di e-mail

    i più visti
    i blog di affari
    Milano. Edoardo Maggiori inaugura tre "salotti artistici" dal 15 al 31 ottobre
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
    di Bepi Pezzulli
    In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.