A- A+
Roma
Tenta di violentarla davanti al Campidoglio: israeliano bloccato dalla Polizia

Prova a baciarla e a molestarla accanto all'Ara Coeli: i vigili urbani sentono le sue urla e intervengono bloccando la violenza.

 

Un nuovo tentativo di stupro nella Capitale. Dopo la ragazza finlandese abusata in pieno centro storico, stavolta è toccato a una 23enne belga. La giovane aveva conosciuto il suo assalitore, un 26enne israeliano che le ha riferito di lavorare a Fiumicino, in un locale del centro storico. Quando si sono allontanati dal bar, però, il ragazzo ha provato insistentemente a baciarla, diventando sempre più violento a causa del rifiuto di lei. I due giovani erano davanti all'Ara Coeli quando i vigili urbani hanno sentito le urla della ragazza e sono intervenuti.
Sulla vicenda sta indagano la Polizia giudiziaria del comando generale dei vigili urbani, coordinati dal vice-comadante Antonio Di Maggio.

 

Tags:
violenzastuproviolenza sessualeabusobelgaisraelianoara coelicampidogliocentro storicovigili urbani







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.