A- A+
Roma
Tenta rapina con cacciavite, inquilino lo disarma e lo ferisce: arrestato

Tenta la rapina in appartamento con un cacciavite, ma viene bloccato ferito da un inquilino. Arrestato un cittadino serbo con precedenti penali.

 

L'uomo, appena evaso dagli arresti domiciliari, era penetrato in appartamento nel Tuscolano armato di cacciavite, nel tentativo di rapinare una coppia di romeni. Il malvivente avrebbe colpito al volto una donna, rubandole un vaso contenente del denaro. Il cittadino serbo si è però poi scontrato con il marito, ingaggiando uno scontro violento, finendo per essere colpito due volte con il suo stesso cacciavite. E' così intervenuta la Polizia, che ha ricostruito la vicenda. La donna è stata soccorsa e curata con alcuni punti di sutura, mentre l'inquilino che ha bloccato il ladro, ferendolo, e' stato fermato e accompagnato negli uffici di polizia, dove si sta valutando la sua posizione. Per il ladro - A.M., con precedenti penali - attualmente ricoverato in ospedale, scatterà l'arresto per i reati di evasione e rapina.

 

Tags:
rapinafurtoromenoserbocacciavitearrestituscolanoappartamento







Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"

Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.