A- A+
Roma
Tentata violenza sessuale alla stazione, ragazza salvata da autisti Cotral

Bloccata e trascinata in un anfratto, ragazza di 19 anni salvata da stupro grazie ad autisti del Cotral.

 

In soccorso della giovane proprio due dipendenti, che hanno assistito alla scena alla stazione di Fara Sabina. Allertati i carabinieri, grazie alla tesimonianza della vittima e alle immagini delle telecamere, il molestatore è stato poi rintracciato all'interno di un negozio di via Garibaldi. Lì, dopo minacce e sputi ai militari, il 18enne romano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato. Le accuse sono tentata violenza sessuale e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il 18enne è stato tradotto presso il carcere di Rieti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Un tentativo di violenza sventato grazie al coraggio degli autisti, che il governatore della Regione Lazio Zingaretti elogia tramite il proprio profilo Facebook: "Grazie agli autisti Cotral che ieri, a Fara Sabina, hanno salvato una ragazza che stava per subire una terribile violenza vicino alla stazione - scrive Zingaretti - A lei la nostra vicinanza e totale sostegno. Chi stava per commettere un gesto così vergognoso è stato assicurato alle Forze dell’Ordine. Ora in fretta giustizia”.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualestuproromaragazzasalvatacotralautistibusfara sabina







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Multopoli in Comune: cancellate sanzioni per 17 mln. Nella bufera 5 dipendenti

    Multopoli in Comune: cancellate sanzioni per 17 mln. Nella bufera 5 dipendenti

    i più visti
    i blog di affari
    Prosciutto di San Daniele: le dichiarazioni del Consorzio dopo Report
    di Anna Capuano
    Europa, ormai terra di barbarie senza progresso
    di Diego Fusaro
    Sidecar Cocktail - Ricetta
    di Anna Capuano

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.