A- A+
Roma
Termini, aggrediscono portiere d’albergo e lo rapinano: arrestata una coppia

Roma: il portiere dell’hotel gli nega una stanza perché sprovvisti di documenti e loro lo picchiano e gli rubano l’incasso.

 

Protagonisti della vicenda una coppia di origini peruviane che, in piena notte, si è presentata in un albergo vicino alla Stazione Termini, chiedendo alloggio. Al diniego del portiere, dovuto alla mancanza del documento d’identità della ragazza, si è scatenata la violenza del giovane che ha iniziato a colpire con calci e pugni la povera vittima. Il portiere è stato aggredito anche con la stessa stampella che utilizzava per camminare. A quel punto la donna, incitata dal complice, si è diretta verso il bancone situato nella hall, impossessandosi dell’incasso. I due sono poi scappati con il bottino.

Il portiere, con una grande ferita sulla testa, ha chiamato i soccorsi e ha raccontato l’accaduto alla polizia. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’hotel e delle strutture della zona, gli investigatori hanno ricostruito le fasi della rapina e, grazie anche alla descrizione della vittima, sono riusciti a individuare nella banca dati due giovani M.Z.B.D., di 23 anni e N.P.N., di 20, entrambi originari del Perù.

Gli investigatori hanno tenuto d’occhio l’abitazione della madre della ragazza e sono riusciti a beccarla e ha sottoporla a fermo. Dai dati del suo cellulare sono riusciti poi a trovare anche il complice.

Entrambi sono stati arrestati per rapina aggravata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressionealbergoarrestohotelpoliziarapinaromastazione termini






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.