A- A+
Roma
Termini, bambino rom aggredito con un taglierino: "Zingari ladri, vi ammazzo"

Roma Termini, bambino rom aggredito con un taglierino alla stazione: "Zingari ladri, state sempre a rubare"

Le due guardie Italpol sono intervenuti nei pressi della banchina della stazione di Roma Termini per un presunto furto, trovando un giovane di 29 anni che stava inveendo proprio contro il ragazzino, denunciando: "Questo ladro mi ha appena fregato 70 euro". Secondo quanto riportato dall'associazione "21 Luglio", l'uomo avrebbe avrebbe quindi continuato ad aggredire ancora il bambino di 11 anni e le stesse guardie giurate: "State sempre qua a rubà. A voi zingari vi ammazziamo". E ancora: "Voglio ammazzare gli zingari perchè mi hanno rotto il cazzo".

I due vigiliantes hanno deciso  a quel punto di prendere entrambi in custodia, quando  ecco all’improvviso che il 29enne ha impugnato un taglierino ferendo da dietro la nuca del minorenne. Alla vista del sangue il giovane è stato soccorso dal 118, per poi essere trasportato al Policlinico Umberto I. I sanitari gli hanno applicato cinque punti di sutura sulla nuca. Nelle sue tasche non è stata trovata traccia del presunto furto.

L'aggressore, un ragazzo di San Basilio, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate. Nella mattinata di venerdì è stato sottoposto al rito direttissimo nel tribunale di Piazzale Clodio.

Commenti
    Tags:
    bambino romroma terminibambino rom aggressione




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

    Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

    i più visti
    i blog di affari
    L'Istituto Tethys continua gli avvistamenti di cetacei nel Mar Mediterraneo
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Littizzetto e Fazio dai loro panfili si fanno paladini dei "porti aperti"
    di Diego Fusaro
    Open Arms, Fusaro contro Littizzetto: "Fate una colletta con gli stipendi tv"
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.