A- A+
Roma
Termini, bimbo sparisce tra la folla: ritrovato vicino i binari dei treni

Bambino sparisce nel mezzo della stazione Termini, scatta la ricerca. Il piccolo è stato ritrovato accanto ai binari, la gioia dei genitori.

 

Panico e disperazione di un papà e di una mamma per il loro figlio di circa 4 anni, che, in un momento di distrazione, si è allontanato dai genitori mentre erano in attesa del treno all’interno della stazione ferroviaria Roma Termini, scomparendo tra gli innumerevoli passanti e viaggiatori. Immediata la richiesta d’aiuto e l’intervento della Polizia Ferroviaria, alla quale è affidata la tutela della sicurezza degli utenti del trasporto ferroviario. Così tutte le pattuglie presenti sono state allertate e si sono poste alla ricerca del bimbo, concentrate nei pressi dei treni in sosta. Un'intuizione giustissima poiché il bimbo è stato poco dopo rintracciato, quasi alla fine del marciapiede di un binario dove in quel momento stazionava un treno in partenza. Smarrito e spaventato, il piccolo, è stato trovato da poliziotto e si è subito tranquillizzato, mentre veniva condotto nei pressi dei varchi di accesso ai binari dove i genitori hanno potuto riabbracciarlo.

 

Tags:
terminibimbosparizioniscomparsafollastazionebinaritreni







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.