A- A+
Roma
Terremoto a Roma: arriva Magnitudo, lo show del coreografo Giordano Orchi

Un terremoto colpirà Roma: sabato 29 settembre in scena al Teatro Orione “Magnitudo”, il dance show targato Giordano Orchi.

 

Dopo due anni, forte del successo di pubblico e critica su Milano, lo spettacolo del ballerino e coreografo internazionale arriva nella Capitale. La creatività e l’esperienza di Orchi, lo hanno motivato ad auto prodursi e scrivere il suo show, dove la miscela elettrica di diversi generi di musica e danza, muove ben dieci danzatori. 

Senza una storia definita, il pubblico vivrà fisicamente il racconto massimamente emotivo e dinamico dello spettacolo.

“Sono completamente felice e trepidante di riportare alla luce Magnitudo - afferma Orchi -  Il cuore dello show rimarrà lo stesso, ma ne sono successe di cose nella mia vita in questi due anni e Magnitudo non poteva che assorbirle. Vorrei che ogni singola persona che verrà a vederlo, si riconosca così fortemente nelle relazioni che racconterò, da non riuscire a stare seduta”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coreografiagiordano orchimagnitudoromateatro orioneterremoto






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.