A- A+
Roma
Terremoto, arrestato uno sciacallo mentre scavalcava una recinzione
Continuano le scosse di terremoto in centro Italia

Tra le macerie di Amatrice è stato arrestato un altro “sciacallo”. Stava scavalcando la recinzione di un'abitazione nella zona rossa, quando è stato notato dai Carabinieri del 7° reggimento ‘Laives’. Si tratta di un pregiudicato originario della provincia di Rieti, di quarantasei anni.
Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato di nascondersi ma è stato subito dopo individuato, fermato e perquisito. Con sé aveva un cacciavite utilizzato per forzare la serratura dell’abitazione evacuata. L’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
Continuano senza sosta i servizi antisciacallaggio da parte dell’Arma dei carabinieri. Pattuglie composte da militari del comando provinciale di Rieti e dai vari reparti di rinforzo giunti da tutta Italia, sul territorio dei Comuni di Amatrice e Accumoli e di tutte le frazioni interessate dal sisma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinierifurtiladro pregiudicatorietisciacallaggiosisma amatriceterremoto amatrice






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.