A- A+
Roma
Terremoto Harley a Roma: in 1500 sfilano per la città. Poi motocena a Ostia

Roma si prepara ad accogliere oltre 1.500 Harleysti provenienti da tutta Italia per un week-end nella città eterna: l’appuntamento è venerdì 5 e sabato 6 luglio con lo spettacolare Latinvm Regional Rally 2019, il Raduno Harley-Davidson® organizzato dai cinque Chapter ufficiali HOG, acronimo di “Harley Owners Group”, della regione Lazio.

Da non perdere nel pomeriggio di sabato 6 luglio la spettacolare parata nel centro di Roma che prevede una sfilata di oltre 1.000 Harley® in tour per le strade della Capitale che lasceranno in estasi cittadini e turisti di tutto il mondo. La festa continuerà anche sulle coste del litorale laziale, da Gaeta fino al Frusinate oltre che nelle colline del Viterbese, tra incantevoli paesaggi per arrivare fino ai famosi laghi della Zona. 

Musica dal vivo, aperitivi al tramonto e tanto divertimento: il Latinvm 2019 darà vita ad una serie di fantastici spettacoli dal vivo che animeranno la nightlife romana. Merita una segnalazione l’evento di chiusura del Raduno che si terrà la sera di sabato 6 luglio nell’esclusiva spiaggia della “Rotonda”, presso lo stabilimento Shiling di Ostia. A due passi dalle principali attrazioni turistiche di Roma sarà possibile sorseggiare drink e ballare in riva al mare con musica dal vivo che inizierà a scaldare gli animi dei partecipanti al raduno già dal tardo pomeriggio.

L’evento è una delle tappe inserite nel calendario del road show H-D Freedom on Tour 2019 promosso da Harley-Davidson Italia e realizzato in collaborazione con le Concessionarie della rete ufficiale Harley® in Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
due ruoteharley davidsonmotociclisti romamotoraduno harleyostiaraduno nazionale harley






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.