A- A+
Roma
Terremoto, le super dotate de La Pecora Nera fanno sold out con le tette

Terremoto in Abruzzo, tra lacrime e tragedia c'è anche chi ci guadagna. Come il ristorante  goliardico La Pecora Nera a San Giovanni Teatino, passato alla storia per il seno aver size di mamma, figlia e cameriera trans che, con l'arrivo dei soccorritori sta facendo il pieno. E dopo una giornata di duro lavoro tecnici Enel e volontari del soccorso Alpino fanno la fila per ammirare tette e glutei delle ristoratrici più irriverenti d'Italia.

Conferma Marilena di Stilio, fondatrice del ristorante goliardico: “Sì è vero, tra tante disgrazie noi siamo tra virgolette fortunate perché molte delle persone impegnate nei lavori vengono a cena da noi. Stasera e domani siamo sold out”.

Donna senza età, ex ballerina di lap dance, poi costretta dalla crisi a reinventarsi come ristoratrice, la Di Stilio è una forza della natura. Insieme alla figlia di 23 anni  5 anni fa si è messa ai fornelli e alla brace e quando ha scoperto che il suo seno fuori misura attirava clienti più degli arrosticini, ha deciso di puntare tutto sulle tette e sui glutei, sempre poco coperti da short che ormai sono parte integrante del menu.
E da allora tette e glutei hanno fatto il giro d'Italia, regalando al La Pecora nera le peggiori recensioni alle quali un giornale possa ambire: “Voti alti, ma commenti feroci sul cibo, superato ampiamente dalle grazie di madre, figlia e cameriera trans. Talmente feroci che la cena sembra quasi un dolce mentre il piatto forte è la “carne” delle ragazze.

“Ma diciamo pure he ho salvato il locale con tette – confessa divertita Marilena -  finché queste bocce rimarranno sù e il culetto pure, la baracca va avanti. D'altronde qui vengono per noi: entrano tuti maschi, le donne poche con bambini. Dal di fuori può sembrare un luogo di perdizione, poi chi mi conosce capisce che tra battute simpatihe, selfie e richieste di “toccare con mano”, sono tutti contenti e fanno la fila”.
fotina.. “te le posso toccare” ma solo in foto, loro sono tutit contenti, addio al celibetato e il locale va avanti così”.

Che misura ha di seno?
“Una sesta? Boh, La circonferenza è la quinta ma la coppa e la sesta”.

Denise sua figlia che misura ha?
Una quarta, è una bellissima ragazza di 23 anni ed ha una bimba di 5 anni e riscuote successo”.

E la cameriera?
“Francesca, ha le palle...”.

In che senso?
“Francesca-Giordano è una bellissima trans. Ho davvero creato qualcosa di diverso”.

I clienti da dove vengono?
“Da Roma tantissimi, in tanti da Milano. Poi mi scrivono che non vedono l'ora dalla Puglia e anche dalla Sicilia”.

Certo che i giudizi su trip advisor sono bruttini...
“Qui si mangia molto semplice. Vengono con l'idea con l'idea di un qualcosa che non c'è dopo la cena e magari restano male. E' vro che al piano di sopra abbiamo le camere ma ci viviamo noi. Qui si scherza e si gioca e no ci vuole certo uno chef stellato per fare bruschette, arrosticini o tagliare il prosciutto che acquisto alla Metro. Qui si viene, si ammira e si mangia un pezzo si formaggio”.

Prenotazioni per stasera?
“Questa settimana Enel, Soccorso Alpino da Bergamo... sto lavorando tantissimo con loro”.

Per via del terremoto?
“Non me ne parli, un dramma che si aggiunge alla neve e alla pioggia”.

 

Tags:
terremotola pecora nera#escilemarilena di stiliosan giovanni teatinoenelsoccorso alpino
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Forza Italia a Roma, c'è rimasto solo Giro. Cangemi con Renzi: si tratta

Forza Italia a Roma, c'è rimasto solo Giro. Cangemi con Renzi: si tratta

i più visti
i blog di affari
Sanità, no al super ticket, sì a borse di specializzazioni e infrastrutture
di Mariella Colonna
3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
di Paolo Brambilla - Trendiest
Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.