A- A+
Roma
Terremoto, premier Conte: in programma visita ad Accumoli dopo il G7

Dopo il G7 in Canada, il neo presidente del Consiglio Giuseppe Conte potrebbe visitare le zone colpite dal terremoto del 2016.

La visita ad Accumoli è prevista per la mattina di lunedì 11 giugno. Il premier dovrebbe recarsi nel comune che fu l'epicentro del sisma del 24 agosto del 2016, mentre sono ancora in fase decisionale le altre tappe della visita istituzionale tra le macerie del Centro Italia. Era stato lo stesso Conte ad annunciare un imminente incontro formale nelle aree terremotate, tanto che questo impegno è stato messo in cima all'agenza istituzionale ed è stato anche confermato dal deputato reatino del Movimento 5 Stelle, Gabriele Lorenzoni.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accumulicanadaconteg7premierpresidente del consigliosismaterremoto






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.