A- A+
Roma
Terremoto, scossa avvertita anche nel Lazio e nelle zone del sisma 2016

La scossa di terremoto di magnitudo 4.7 che alle 5:11 del mattino ha colpito la zona di Muccia, nelle Marche, e' stata distintamente avvertita anche nel Lazio, in provincia di Rieti e nelle zone già colpite dal terremoto del 2016, da Amatrice ad Accumoli, dove al momento non si registrano danni.

I comuni più vicini all'epicentro sono: Muccia, Pieve Torina, Pievebovigliana.

Trema la terra anche all'Aquila: una scossa di magnitudo 3,3 della scala Richter e' stata avvertita dalla popolazione. Epicentro il piccolo Comune di Ocre (1000 abitanti circa) alle porte della periferia est del capoluogo di Regione. Diverse le telefonate al centralino dei vigili del fuoco. Non sono segnalati al momento danni a cose o a persone. Il 30 marzo scorso la citta' e' stata interessata da un terremoto di magnitudo 3.9. Una scossa che ha fatto ripiombare la popolazione nel terrore: il 9 aprile scorso e' ricaduto l'anniversario del sisma del 2006 che causo' la morte di 309 persone e il ferimento di migliaia di cittadini. IL terremoto era stato di magnitudo 6.3.

Tags:
terremotosismamarcheterremoto muccial'aquilalazioamatrice

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.