A- A+
Roma
Terrore a San Lorenzo, coppia di anziani rapinata nell’androne di casa

Paura per due anziani, rapinati a San Lorenzo: 24enne senegalese arrestato per aver rubato 5 euro e un telefono cellulare.

La rapina risale allo scorso 20 marzo, quando la coppia venne assalita nell’androne del condominio in via dei Campani. L’uomo, che li stava attendendo, sbucò all’improvviso minacciando i coniugi e facendosi consegnare tutto ciò che avevano.

I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo, a cui la donna denunciò l’accaduto, hanno mostrato ai due anziani un album fotografico con i cittadini di colore con precedenti penali che frequentano il quartiere e anche grazie alle indagini svolte subito dopo il furto, hanno individuato il cittadino senegalese, senza ombra di dubbio, quale autore della rapina.

Rintracciato su via Tiburtina e portato in caserma, il giovane malvivente si trova ora nel carcere di Regina Coeli in attesa di processo.

Tags:
san lorenzoromaanzianirapinaarrestocarabinieri







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.