A- A+
Roma
Terrore dei supermercati tradito dalle telecamere. In manette ladro serial

Ha un nome ed un volto l'autore di tre rapine messa a segno il mese di gennaio, nei confronti di tre supermercati dei quartieri Portuense e Magliana a Roma.

 


Sono stati i carabinieri della Stazione "Roma Villa Bonelli", a individuare un 46enne romano, gia' noto alle forze dellordine, che e' stato sottoposto a fermo con l'accusa di rapina.
I carabinieri hanno identificato l'uomo, grazie all'analisi delle immagini del circuito di videosorveglianza degli esercizi commerciali rapinati e al sequestro della pistola calibro 9, il casco integrale ed i vari indumenti indossati durante i vari colpi messi a segno, trovati dagli investigatori, presso la sua abitazione.

In tutte e tre le rapine, l'uomo armato di pistola, entrava all'interno degli esercizi commerciali con volto travisato dal casco integrale e, sotto minaccia si faceva consegnare l'incasso dagli addetti alle casse. Il rapinatore seriale si trova ora nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericriminalitàmaglianarapinarapintaore serialeromasupermercati






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.