A- A+
Roma
Terrore dei Tir, saccheggiava carichi di merce cinese. Arrestato 30enne

Camionisti rapinati, attirati nella trappola d aun 30enne pregiudicato che si fingeva operaio delle ditta destinataria del carico.

 

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, diretto da Antonio Soluri, hanno arrestato un pregiudicato 30enne, accusato di rapina aggravata. S.D., queste le sue iniziali, era a capo di una banda di criminali che agivano al Prenestino, zona ad alta densità di magazzini di prodotti cinesi. I bersagli erano gli autotrasportatori incaricati di consegnare la merce. Fingendosi appartenenti della ditta destinataria del carico, i malviventi si facevano seguire dall'autotrasportatore in una zona isolata e, dopo averlo minacciato, si appropriavano della merce.
S.D., individuato a seguito di una complessa indagine, si era reso irreperibile ma gli investigatori del commissariato, al termine di servizi di osservazione e pedinamento effettuati anche nei confronti dei suoi familiari, sono riusciti a localizzarlo all'interno di un alloggio di fortuna, nei pressi di Zagarolo. Per lui si sono aperte le porte del carcere del Regina Coeli.

Tags:
rapinefurticriminalitàromaprenestinotir rapinatimerce cinese







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.