A- A+
Roma
Testa di Lepre isolata, il bus 025 lascia tutti sotto al sole

Caldo e lunghe attese stanno stremando i cittadini Testa di Lepre che lamentano a gran voce, il continuo e sistematico ritardo oltre alla cancellazione delle corse del bus 025, che collega la frazione a Casalotti (il capolinea è largo Mombasilio).

All’ufficio reclami non risulta nessuna però alcuna problematica anzi, secondo loro, il servizio viene effettuato normalmente.

Altra versione quella data dai conducenti degli autobus che affermano che uno dei tre mezzi destinati al servizio è rotto e non ci sono i fondi per ripararlo.

I fondi poi non ci sarebbero neanche per pagare gli stipendi e ormai, da circa tre mesi loro garantiscono, per quanto possono il servizio, sperando che poi arrivino i soldi.

“Quello che i cittadini chiedono (essendo rimaste solo due vetture funzionanti), afferma Giovanna Onorati, responsabile territoriale del movimento di Mario Baccini, è che venga ricalcolato l'orario delle corse su base oraria del sabato, giorno in cui il servizio è già affidato a due bus che viaggiano con regolarità ogni 35-40 minuti.

Tutto ciò sarebbe un enorme passo in avanti, non ci sarebbe più grande disservizio né una dilagante percezione di abbandono dei residenti”. “Attendiamo inoltre, conclude Onorati, che l’ufficio stampa di Atac dia finalmente notizie certe perché non esistono cittadini di serie A e serie B per un servizio pubblico che deve essere corrisposto”.

Tags:
fiumicinotesta di lepretrasportiataconoratibaccini



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Tra scienza,divulgazione e arte il Festival Internazionale della Robotica 2018
di Maurizio Garbati
Se Erdogan si salva in corner a Idlib
di Ovidio Diamanti
Show dei filo globalisti dalla Merlino. I sovranisti accusati di 'passatismo'
di Massimo Puricelli

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.