A- A+
Roma

La leggenda prosegue. Non bastava il titolo di Re della Dolce Vita e di The King of Paparazzi. Rino Barillari ora è è un vero “fico de' Roma”, grazie a un singolare premio che arriva dagli amici di via Margutta.
Martedì 1 ottobre alle 18 i Marguttiani , daranno inizio all'Ottobrata Marguttiana con la tradizionale cerimonia di premiazione “Er mejo Fico der Bigonzo 2013” giunta alla sua XI edizione. La cerimonia di premiazione avverrà sotto le fronde del Fico di via Margutta, all'altezza dei civici 100/103 nei pressi della Galleria Vittoria, alle ore 18.00. Ricordando una vecchia e ingannevole usanza contadina di mettere in bella vista nel bigonzo i migliori fichi, via Margutta ogni anno rende omaggio a un personaggio - amante di Roma - dell'arte, dello spettacolo, della politica, dello sport e del sociale.

Dopo un’attenta selezione da parte di una Commissione composta da Laura Pepe - Associazione Internazionale Via Margutta, da Enrico Todi - Associazione Diletta Vittoria, Giorgio Cazzaniga – Cazzaniga Designers of fine Jewellery e da Ornella Serra – Serra Roma , quest' anno il premio sarà consegnato al paparazzo Rino Barillari, una figura di indiscussa romanità.
Negli anni passati sono stati premiati il regista Luigi Magni, il chirurgo Domenico Mascagni, il Principe Manfred Windish-Graetz, l'attore Gigi Proietti, il calciatore Philippe Mexes, il Senatore a Vita Giulio Andreotti, il cantante Little Tony, l’attore Enrico Montesano, il comico Maurizio Battista e il cantante Luca Barbarossa. Personalità tra loro diverse per età e professione, ma tutte legate a Roma da un amore sincero, che hanno contribuito con la loro attività a dare lustro alla nostra città.

Tags:
rino barillarithe king of paparazzivia marguttavipfotografi




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

i più visti
i blog di affari
Come cambia il fitness: Esercizi, equilibrio e forza
di Anna Capuano
Salvate Matteo Salvini (da se stesso)
di Maurizio de Caro
Ristabilire l'alleanza gialloverde. La ricetta di Prodi è vecchia e superata
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.