A- A+
Roma
Tiberis, la spiaggia sul Tevere a Ponte Marconi: il bando parte da febbraio

Anche quest'anno sulle banchine del Tevere sotto Ponte Marconi sarà organizzata la spiaggia Tiberis. Il Campidoglio si è portato avanti: il bando è stato lanciato a partire dal 27 febbraio.

Lo ha annunciato l'assessora all'Agricoltura e Ambiente Sabrina Alfonsi, che ha anche illustrato i termini della manifestazione di interesse pubblico: andrà allestita una spiaggia urbana, con aree relax su prato, con un campo da beach volley un'area giochi. Andranno anche fornite attrezzature come sdraio, tavolini, lettini, fontanelle e rastrelliere per le biciclette. Andrà allestita anche un'area ristoro. Il tutto andrà realizzato in maniera eco-sostenibile.

Il gestore che si aggiudicherà il bando dovrà farsi carico di tutta l'organizzazione. Il periodo, compreso anche l'allestimento e il disallestimento, sarà dal 15 maggio al 15 settembre. La spiaggia sarà aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23, da lunedì a giovedì. Venerdì, sabato e domenica l'orario sarà invece prolungato fino all'una di notte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bandofebbraioponte marconispiaggiateveretiberis






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.