A- A+
Roma
Tiburtina, calci e pugni contro un passante: peruviano massacrato per 50 euro

Choc a stazione Tiburtina, passante rapinato a calci e pugni da due giovani romeni. La vittima, un peruviano di 34 anni, massacrato per 50 euro.

 

La segnalazione della violenta rapina nei pressi della stazione Tiburtina è arrivata nella mattina di giovedì al 112. Gli agenti del commissariato Porta Pia e San Lorenzo sono così arrivati sul posto, ed testimone ha indicato loro due persone che stavano fuggendo a piedi in direzione della Tangenziale Est. Raggiunti immediatamente, i due sono stati bloccati dai poliziotti. Identificati per G.A. e P.R.M., entrambi romeni  rispettivamente di 23 e 19 anni, i due avevano mani e indumenti sporchi di sangue. Uno dei due fermati, durante la colluttazione aveva lasciato cadere a terra una borsa nera contenente un computer portatile; inoltre, indosso agli stessi è stata trovata una banconota da 50 euro strappata ed un telefono cellulare, di cui non hanno saputo giustificarne il possesso. Gli accertamenti hanno permesso di rintracciare, poco distante, la vittima della rapina. Riverso a terra, nei pressi della fermata della metro, è stato infatti trovato un uomo, uno straniero di 34 anni con il volto tumefatto e sanguinante. Prima di essere accompagnato in ospedale, la vittima ha raccontato agli agenti di essere stato colpito violentemente e poi derubato dalla coppia criminale.

Accompagnati negli uffici di polizia, i due stranieri sono stati infine arrestati per rapina aggravata e lesioni in concorso tra di loro.

Tags:
tiburtinastazioneaggressionecalcipugnirapinaromroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.