A- A+
Roma
Tivoli, via il tappo a 500 bottiglie in una notte: apre Eno Vinando

Tivoli, apre un villaggio tutto dedicato al vino e alla sua cultura.  Si chiama Eno Vinando e trasformerà la città dell'acqua nella città del vino dal 22 al 23 giugno.

Al ristorante Il Torchio dell'Hotel Cristallo Relais si sono dati appuntamento 50 produttori di altrettanti cantine che apriranno per il piacere degli appassionati più di 500 bottiglie di vino a sera. Una mega degustazione che punta al Guinness dei Primati e che ha come obiettivo quello di avvicinare i visitatori alla conoscenza del vino e delle cantine - non solo del Lazio - e che rappresentano uno dei patrimoni principali del nostro Paese.

Per questo evento unico nel suo genere è sta scelta la formula della degustazione no limits accompagnata dall'invito alla cultura del bere responsabile. Attraverso un percorso di stand gastronomici, il pubblico verrà accompagnato in un viaggio tra uve, vigneti, tecniche di produzione e imbottigliamento per far conoscere il lavoro che c'è dietro la realizzazione di un'etichetta.

Tags:
romativolivinoeno vinandobottigliedegustazioneenologiail torchiohotel cristallofai

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino
Caso Olimpiadi 2026, il neo-statalismo 5Stelle “non vede” la liberale Milano
di Ernesto Vergani
Cura di sé: quanto tempo ti dedichi? IL TEST

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.