A- A+
Roma

"A meno di due settimane dal termine – la mostra chiude i battenti il 16 giugno – già si può parlare di grande successo di pubblico per “Tiziano” alle Scuderie del Quirinale. La scorsa settimana l’esposizione, a circa tre mesi dall’apertura, ha superato i 200.000 biglietti staccati con una media di oltre 2.300 visitatori al giorno.
La rassegna, che ripercorre con grande completezza la carriera e l’inarrestabile ascesa del maestro veneto, è stata, secondo tutte le classifiche, la più visitata in Italia fin dal giorno dell’apertura, lo scorso 5 marzo. Il successo di Tiziano testimonia anche un trend positivo relativo all’afflusso di visitatori nella sede espositiva.
Nei primi 5 mesi del 2013, le Scuderie del Quirinale hanno infatti registrato +31% nel pubblico rispetto allo stesso periodo del 2012. A sua volta il 2012 aveva totalizzato un +60 % rispetto al 2011. Segno di un’accoglienza favorevole in costante ascesa e di una fiducia del pubblico nei confronti delle grandi mostre, di assoluto livello internazionale, continuamente proposte". Lo comunica, in una nota, l'ufficio stampa del Palaexpo.

Tags:
tizianoscuderie quirinalearte
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

i più visti
i blog di affari
Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
di Paolo Brambilla - Trendiest
Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale
Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.