A- A+
Roma
Tom Cruise a Roma per anteprima del film: in città è già “Mission Impossible”
Un frame del nuovo film "Mission Impossible-Dead Reckoning"

Tom Cruise arriva a Roma per l'anteprima del nuovo film della saga di Mission Impossible. E in città per la viabilità e per i bus diventa subito “mission impossible”.

Infatti in Centro saranno molte le vie chiuse e le deviazioni di autobus per permettere i vari eventi in programma. Si comincerà alle 16 in piazza di Spagna, piazza Mignanelli e sulla Scalinata di Trinità dei Monti, evento a cui parteciperanno gli ospiti e la stampa. Oltre a Tom Cruise, ci saranno il regista Christopher McQuarrie e il resto del cast formato da Rebecca Ferguson, Greg Tarzan Davis, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Simon Pegg e Shea Whigham. Alle 19,30 tutti gli invitati si sposteranno all'Auditorium Conciliazione per l'anteprima del nuovo film “Mission Impossible – Dead Reckoning”, che ha molte scene girate nella Città Eterna. Infine alle 22 l'after party sulla Terrazza Caffarelli, sul Campidoglio.

GUARDA IL VIDEO

Vie chiuse e bus deviati

A partire dalle 14 verrà chiusa alla circolazione, anche pedonale, piazza Spagna, insieme a piazza Mignanelli. In particolare verrà costiutita un'area di rispetto tra piazza Mignanelli, la Barcaccia, la scalinata di Trinità dei Monti e parte di via Condotti. Dalle 16 sarà vietato il passaggio, eccetto ai residenti, su tutta via Condotti e via Mario de' Fiori. Via della Conciliazione sarà invece chiusa per tutto il giorno nel tratto compreso tra largo Giovanni XXIII e via della Trasportina. Entro le 14 dovranno essere rimosse le auto in sosta nei controviali di via della Conciliazione, di Borgo Sant'Angelo e in piazza Pia.

Deviate le linee di bus 23, 280, 982, 40 e 62 che passeranno sul Lungotevere Varicano e su quello in Sassia. Dalle 15 il loro capolinea diventerà il Lungotevere in Sassia, davanti all'ospedale Santo Spirito. La fermata in piazza Pia sarà disattivata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anteprimacittàfilmmission impossibleromatom cruise






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.