A- A+
Roma
Tombe danneggiate, ecco chi ha profanato il Verano: è un 20enne. Arrestato
I danni arrecati a una delle tombe

Tombe danneggiate al Verano: ecco chi ha profanato le tombe nel cimitero monumentale di Roma. È un 20enne senza fissa dimora che è stato arrestato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione San Lorenzo. A chiamarli la direzione del cimitero, che ha spiegato ai militari che qualcuno aveva provocato dei danni alle tombe del cimitero. Giunti sul posto i militari hanno accertato che erano stato rovinati gli arredi di non meno di 12 tombe.

L'arresto del responsabile

Subito sono partite le ricerche del colpevole. Poco dopo i militiari hanno arrestato un 20enne tunisino senza fissa dimora che al momento dell'arresto si aggirava ancora per i vialetti del cimitero. Sono stati anche acquisiti i video delle telecamere di sorveglianza.

L'arresto del 20enne è stato convalidato e il gip ha disposto per lui la misura dell'obbligo di presentazione in caserma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
20ennearrestatocimiterodanneggiateprofanatotombeverano






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.