A- A+
Roma
Tor Bella Monaca Far West, poliziotto accoltellato: è in gravi condizioni

Tor Bella Monaca Far West, agente della Poliziotto di stato accoltellato mentre tentava di sedare una lite familiare: è ricoverato in gravi condizioni.

 

Un agente del Reparto Volanti è stato accoltellato questo pomeriggio alle 13 in via Cochi, in zona Tor Bella Monaca, periferia della Capitale. Il poliziotto, intervenuto per sedare una lite tra moglie e marito all'interno di una tabaccheria, è stato colpito più volte da un uomo con un coltello di 20 centimetri.

Soccorso dai colleghi è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Policlinico Casilino. Ora è ricoverato in gravi condizioni.

Ad accoltellare l'agente, al termine di un inseguimento, è stato il marito della donna che è stato arrestato subito dopo. L'uomo, con precedenti penali, dopo aver litigato con la moglie era salito in auto per scappare. Una corsa terminata pochi metri dopo: l'auto è andata a sbattere contro una Volante della polizia. Sceso dall'auto l'uomo ha accoltellato il poliziotto sceso dalla Volante per arrestarlo.

Commenti
    Tags:
    tor bella monacafar westromapoliziotto accoltellatopoliziottoagentepoliziacoltellogravi condizioni







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.