A- A+
Roma
Tor Bella Monaca fortino della droga di Roma: presi 8 pusher, 2 sono minori

Il fortino della droga e dello spaccio di Roma è Tor Bella Monaca: al termine di una serie di controlli i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 8 pusher in poche ore e sequestrate 242 dosi di tra cocaina ed eroina. Tra gli arrestati anche un 14enne e un 15enne.

 

In via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno effettuato diversi blitz, dove hanno arrestato in flagranza 4 pusher e sequestrato 242 dosi tra cocaina ed eroina. In particolare, due adolescenti, di 14 e 15 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre prelevavano, da un cumulo di rifiuti, una busta di cellophane con all’interno 204 dosi di cocaina.

Gli altri due spacciatori finiti in manette sono un 63 enne di origini pugliesi, trovato in possesso di 25 dosi di cocaina e circa 400 euro in contanti, e un 31enne romano sorpreso a cedere dosi di eroina. Occultato negli slip aveva anche un involucro contenente altre 13 dosi della stessa sostanza.

Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, in un’altra “piazza” di spaccio in via San Biagio Platani, hanno sorpreso altri due pusher, cittadini romani, un 46enne già sottoposto all’obbligo di firma e un 20enne. I due sono stati sorpresi mentre cedevano degli involucri a giovani acquirenti, tutti identificati e segnalati al Prefetto. La perquisizione ha permesso di rinvenire ai militari, 15 dosi di droga, tra cocaina ed eroina, e la somma contante di 770 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Nella rete dei controlli sono finiti anche un 35enne e un 47enne, entrambi romani e con precedenti. Il primo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, per il reato di evasione. Poco dopo in Largo Ferruccio Mengaroni, i militari hanno controllato il 47enne ed hanno scoperto che a suo carico pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Droga a Roma, maxi blitz: città sottosopra. Arrestati 21 “boss” dello spaccio

Commenti
    Tags:
    tor bella monacadroga romator bella monaca drogasoaccio romacocainaeroinaarresticarabinieri





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    i più visti
    i blog di affari
    Milano. Edoardo Maggiori inaugura tre "salotti artistici" dal 15 al 31 ottobre
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
    di Bepi Pezzulli
    In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.