A- A+
Roma
Tor Bella Monaca: incontra un rivale e spara 3 colpi di pistola. Arrestato

Incontra un rivale in auto, scende e spara 3 colpi di pistola.

E' successo a Tor Bella Monaca dove mercoledì alle 14,30, diverse pattuglie della Polizia di Stato sono state mandate a Tor Bella Monaca perché erano stati sentiti dei colpi d’arma da fuoco. Quando gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Casilino sono arrivati sul luogo della segnalazione, hanno trovato un po’ di persone ma nessuno ha saputo dire nulla su quanto fosse accaduto.

Estrapolate le immagini dalla telecamera di un esercizio commerciale lì vicino, i poliziotti hanno visto un ragazzo a bordo di un’autovettura che, mentre faceva retromarcia, veniva bloccato da un’altra macchina. Tra i due uomini è nata un’animata discussione durante la quale il ragazzo si è allontanato correndo a piedi e l’uomo gli ha puntato una pistola ed ha  sparato, senza colpire né lui né altre persone o cose.

Grazie alle targhe dei veicoli, gli agenti sono riusciti a risalire ai proprietari rintracciando in breve tempo C.G., italiano di 42 anni, che aveva esploso i 3 colpi: la pistola, presumibilmente un revolver, non è stata trovata ma, all’interno della vettura, sul tappetino, è stato rinvenuto 1 proiettile calibro 38.

Il 42enne è stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    tor bella monacasparatoriapolizia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.