A- A+
Roma
Tor Bella Monaca,la dolce vita del principe della coca. Tv al plasma nei bagni

Tor Bella Monaca, la casa popolare del principe della cocaina come una piccola reggia: rotoli di contanti che escono dai muri, dalla tromba dell'ascensore e un arredamento dar invidia a un palazzo reale. In ciascuno dei due bagni una doccia idromassaggio e un televisore. Poi una pantera di ceramica in bella mostra nel salotto.

A tradire Vincenzo N., il principe del civico 64 di via dell'Archeologia, è stata la sua mania di protagonismo, tanto da postare su Facebook una foto del suo compleanno con tanto di Rolex e pistola. Una festa quasi da paese con tanto di cantante neomelodico che si è esibito: una tradizione da tipico camorrista e sprezzante del fatto che era agli arresti domiciliari e che non poteva aver nessun tipo di contatto con l'esterno. Fatto salva la sua compagna che svolgeva la funzione di contabile della specialissima azienda con la quale fatturava 200 mila euro al mese.

Finito nuovamente in carcere, il principe Vincenzo ha visto sgretolarsi l'impero della scala L del civico 64 nel momento in cui il muro di omertà intorno alla sua organizzazione è stato infranto da un collaboratore di giustizia. Un pentito, insomma, che ha indirizzato l'operazione dell'alba di oggi verso i diversi nascondigli in cui veniva stipata la quantità incredibile di banconote, incasso del fine settimana di spaccio.

 

Con lui in carcere e le “soffiate” giuste, il blitz dei carabinieri ha coronato mesi di indagini nel corse delle quali sono stati censiti oltre 350 clienti al giorno. Come diceva “il principe”, “Tanto lo sanno tutti che il 64 è mio”. Lo sapevano anche i carabinieri.

Tor Bella Monaca, operazione antidroga Roma: 20 arresti, anche “er principe”

Loading...
Commenti
    Tags:
    tor bella monacaantidroga romaoperazione antidroga romablitz antidroga romaspaccio droga tor bella monacaarresti tor bella monacaoperazione ferro di cavallotor bella monaca principe
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti, uragano Raggi contro Zingaretti: “Vuole la discarica vicino le case”

    Rifiuti, uragano Raggi contro Zingaretti: “Vuole la discarica vicino le case”

    i più visti
    i blog di affari
    “Il Libraio”. Il nuovo libro dell'avvocato-scrittore sanremese Alberto Pezzini
    Parità di genere. La presenza femminile nelle aziende e nelle istituzioni
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Il potere deve dirottare il dissenso, lo fa anche con le sardine
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.