A- A+
Roma
Tor Tre Teste, rubano l'elettricità da un palo della luce Acea

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno denunciato 14 persone, 6 italiani e 8 stranieri, di età compresa tra i 24 e 74 anni, tutti condomini di uno stabile di via Ugento, zona Quarticciolo, che si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica.
Notato un allaccio sospetto, un grosso cavo elettrico che da un lampione su strada arrivava fino ad un contatore all’interno del condominio, dove sono presenti abitazioni occupate abusivamente, per far valutare meglio la situazione, i militari hanno richiesto l’intervento di personale specializzato di Acea.
Al temine del sopralluogo i tecnici hanno confermato la manomissione della rete elettrica e la pericolosità dell’allaccio abusivo.
Il personale Acea ha provveduto a mettere in sicurezza la cabina elettrica e i numerosi e pericolosi cavi volanti utilizzati per raggiungere le unità abitative e ha quantificato il danno 90 mila euro.

Tags:
aceafurto energiafurto corrente







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.