A- A+
Roma
Torna l'Albergatore Day: la riunione delle aziende del turismo di Roma

Torna a Roma l'Albergatore Day. L'evento, giunto ormai alla sua 19° edizione, che riunisce le principali aziende del turismo della Capitale, facendole discutere con rappresentanti delle istituzione. Il tema quest'anno sarà il turismo dopo la pandemia. L'evento è organizzato da Federalberghi Roma.

L'appuntamento è fissato per mercoledì 25 gennaio all'hotel Parco dei Principi Grand Hotel & Spa. L'evento sarà aperto con i saluti istituzionali del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, della ministra del Turismo Daniela Santanché e del suo consigliere Gianluca Caramanna, dell’assessore al Turismo, Grandi Eventi,e Sport Alessandro Onorato e dell'assessora al Turismo della Regione Lazio Valentina Corrado.

Poi ci sarà una tavola rotonda dal titolo: “Quale turismo post-pandemia? La sinergia tra istituzioni nazionali e territoriali quale condizione essenziale per il definitivo rilancio del settore e per l’individuazione di una nuova governance”. Nel pomeriggio ci sarà invece il dibattito “L’appeal del brand Roma quale spinta agli investimenti per lo sviluppo turistico della Città eterna”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albergatore dayaziendefederalberghiriunioneromaturismo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.