A- A+
Roma
Toro, l'oroscopo consiglia il verde germoglio. Moda e astri: la rivoluzione

di Tiziana Galli

Zodiaco e streetwear, dalle stelle alla strada seguendo le proposte del momento: tendenze e capricci che s’impongono sull’onda di un’incalzante primavera.  Must di stagione: pizzo ovunque, ma anche lustrini e paillettes, metallic dresses, optical design e una contagiosa passione bucolica.


Ottima occasione per la caparbia donna Ariete (in uscita da pochi giorni) che può puntare dritta verso un’ipnotizzante stile optical disegnato da contrasti black and white che enfatizzano rigorosissime figure geometriche. Look asciutto ed essenziale che favorisce chi ha le idee chiare: Non passerete inosservate.

Green therapy per l’instancabile Toro che può recuperare le energie disperse nell’inverno beandosi tra abiti e accessori verde germoglio. La tonalità garantisce serenità e buon umore e ha la completa approvazione dell’Istituto Pantone.

Irrequieti e versatili i Gemelli spaziano dalle linee più essenziali ai seducenti monospalla. Sensualità sussurrata ad effetto assicurato.

Sensibile e romantica la donna Cancro non può non lasciarsi tentare dalle linee morbide e fluttuanti dei tagli anni ’50 riproposte in chiave contemporanea da numerosi stilisti. Maniche morbide e linee arrotondate, tessuti setosi e all’occorrenza trasparenti. Fascino e mistero saranno la vostra cifra stilistica.

E arriviamo al Leone. C’è poco da scegliere, date le tendenze del momento, una sola puo’ essere l’allure indicata. Parola d’ordine: “scintillare”, perché la vostra regalità ne risulterà giustamente valorizzata. Paillettes, micro e macro, sempre a portata di mano; abiti in color oro declinato in tutte le nuances, compresa quella rosa, non possono sfuggirvi, passi anche l’argento ma i metalli meno nobili sono più adatti agli altri segni.

Floreale l’outfit perfetto per la Vergine: copiose suggestioni botticelliane per esaltare una femminilità senza tempo compensandone la proverbiale razionalità.

Pragmatica ed al tempo stesso enigmatica la donna Bilancia, sempre alla ricerca di un perfetto equilibrio, riesce a calibrare perfettamente dualismi e contrasti e a portare con raffinatezza ed eleganza anche nude-look audaci: via al pizzo più sfrenato. Mantra di riferimento: “less is more”.

Istintiva e senza mezzi termini la donna Scorpione ama tutto ciò che è assoluto, profondo, intenso. Un perfetto stile beauty dark è il giusto punto d’ incontro tra il suo bisogno di emozionare ed emozionarsi e la necessità di essere incisiva.

Perfettamente bilanciata tra passione ed intuizione la donna Sagittario è sintesi di visceralità e razionalità e adattissima ad interpretare capi ed accessori dal taglio etno-chic. Regola ineludibile: “senza regole”.

Oriental fashion style per la donna Capricorno che riesce ad essere delicatamente snob sapendo di poterselo permettere. Materialista ma al tempo stesso spirituale ha bisogno di esplorare terre lontane e di interpretarne le tradizioni.

Sognatrice ed idealista la donna Acquario, perfetta tra linee pulite ma morbide dai colori puri e squillanti. Gonne lunghe e ampie favoriscono il suo incedere leggero e sbarazzino.

Strisce orizzontali e verticali per i Pesci, meglio se spezzate con pois di misure esagerate, anche tono su tono. L’accostamento di textures differenti soddisfa il vostro bisogno di non scegliere, ma lascia dietro di voi un’impronta indiscutibilmente unica. Imperativo categorico? “Osare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moda primaveraoroscoposegni zodiacalitiziana gallitoro






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.