A- A+
Roma
Torre Maura, nuovo attacco di Salvini alla Raggi: è pugno duro contro i rom

Torre Maura, al coro delle proteste anti-rom si aggiunge anche quella di Matteo Salvini. Raggi attacca l'estrema destra ed il ministro dell'Interno risponde tornando a vestire i panni di sindaco di Roma e “risfoderando” la ruspa: “Basta scaricare i problemi sulle periferie. Zero campi rom entro la fine del mio mandato”.

 

“Caos Rom nella Capitale. No ad ogni forma di violenza, no allo scaricare sulle periferie ogni genere di problemi. Ribadisco l'obiettivo per cui sto lavorando da mesi: ZERO campi Rom entro la fine del mio mandato da ministro. Chi si integra è benvenuto, chi preferisce rubare verrà mandato altrove. #TorreMaura”, questo il post su Instagram di Matteo Salvini in cui parla della protesta anti-rom di Torre Maura. Il ministro leghista torna a vestire i panni di sindaco di Roma indicando la retta via da seguire per dare una sterzata alla gestione M5S.

salvini rom
 

Virginia Raggi, intervistata martedì da Giovanni Floris durante la trasmissione “Dimartedì” in onda su “La7”, aveva rimproverato il conduttore di volerla far per forza litigare con Salvini, cosa che però non sarebbe accaduta. Ma dopo questo post su Instagram, la cosa sempre essersi rovesciata: sembra che sia Salvini a voler litigare con la Raggi della situazione Roma, delle emergenze che la stanno colpendo uno dietro l'altra.

Il sindaco di Roma ha sempre affermato di non voler mai scaricare sulle periferie i problemi che colpiscano la città puntando il dito contro l'estrema destra, Casapound e Forza Nuova, ma l' “amico“ Salvini ha smentito la cosa. La guerra è, di nuovo, aperta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
legam5sprotesta anti-romraggiromromasalvinisalvini contro raggisalvini ruspatorre maura






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.