A- A+
Roma
Toti e Palozzi contro Forza Italia: "Sta all'opposizione o con Zingaretti"?

“Condividiamo totalmente il comunicato del capogruppo regionale della Lega, Angelo Tripodi, sulla ambiguità della posizione di Forza Italia, che non è neanche intervenuta nel dibattito di questa settimana in Aula sulla nuova situazione politica. Sono anche questi i motivi che in tempi non sospetti ci hanno portato,  per non tradire il nostro mandato elettorale, a condividere il progetto "Cambiamo" del Presidente Toti".

Lo dichiara, in una nota, il coordinamento regionale di “Cambiamo” che aggiunge: "Anche noi chiediamo chiarezza ai Partiti della coalizione che si riconoscono nel centrodestra. Se Fi vuole far parte di questa coalizione e vuole accogliere un componente del patto d’aula che ha sostenuto in questo periodo la maggioranza di centrosinistra, lo faccia, facendolo però prima dimettere dalla carica di vice presidente del Consiglio regionale, ottenuta soltanto ed esclusivamente con i voti del centrosinistra”.

Commenti
    Tags:
    totipalozzitripodilegacentrodestraregione lazioforza italiacangemicambiamozingarettipdpd-5s





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rolex e profumi di marca perfetti. Ecco il deposito che riforniva i vù cumprà

    Rolex e profumi di marca perfetti. Ecco il deposito che riforniva i vù cumprà

    i più visti
    i blog di affari
    Bellezza è Armonia. Il 22 ottobre, alla Pesa Pubblica di via Melzo 19 a Milano
    Mercoledì fritto da Tàscaro, il vero bàcaro veneto a Milano
    Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.