A- A+
Roma
Totti e Di Canio in campo per il Flaminio. L'appello: “Ridiamogli dignità"

Totti e Di Canio tornano in campo. Nel giorno del Natale di Roma vip, associazioni e gente comune lanciano l'appuntamento allo stadio Flaminio.

 

È l'iniziativa di Retake e Credito Sportivo, che chiamano a raccolta tutti i romani per una giornata all'insegna del recupero del decoro urbano. I volontari di tutta la città si ritroveranno infatti per rilanciare l'attenzione di una struttura sportiva troppo spesso trascurata, abbandonata a se stessa e al degrado. La stadio Flaminio è infatti in disuso dal 2011 e poco tempo fa è stato il teatro di una macabra scoperta, il ritrovamento del cadavere di un clochard. A supporto dell'evento grandi protagonisti del mondo dello sport, dall'ex capitano della Roma Francesco Totti al biancoceleste Di Canio, fino all'ex giocatore della Juventus Ciro Ferrara. “Allo stadio Flaminio ci sono stato da tifoso e da calciatore, ridiamogli decoro e dignità - dichiara l’ex capitano giallorosso - Sabato tutti convocati con il Credito Sportivo e Retake Roma”.

Tags:
stadio flaminiofrancesco tottidi caniappellodecorodegradoroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
di Alberto De Franceschi
Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
di Diego Fusaro
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.