A- A+
Roma
Totti, ecco l'allenamento della figlia Chanel: flessioni e squat con il coach

Il vero capitano di casa ora è lei. Chanel Totti si allena forte. E lo fa con la carica e grinta da serie A. A spronarla, tra piegamenti e squot, il suo personal trainer che la riprende col telefonino per monitorare l'esecuzione. Gli allenamenti della secondogenita della coppia Totti-Blasi sono perfetti.

Fisico da atleta

Chanel ha grinta da vendere e un fisico muscoloso e tonico. Evidentemente il Dna è quello giusto: anche mamma Ilary sta sempre al top e il papà, anche se ha appeso gli scarpini al chiodo da tempo, gioca ancora divinamente e ogni mercoledì ha la folla ad ammirarlo mentre gioca nel torneo di calcetto con gli amici. 

Allenamenti quotidiani

Insomma gli allenamenti in casa Totti sono sacri e i risultati si vedono. Le bellissima Chanel, anche durante le vacanze estive non ha fatto altro che allenaarsi per tenersi in forma. D'altronde se ha preso dal padre non le mancherà neanche la passione per la Nutella (tanto cara a Mr Totti). Cosa c'è di meglio di una bella corsetta per bruciare gli eccessi? I risultati si vedono.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.