A- A+
Roma
Totti incontra Russel Crowe. Al Colosseo serata sulle note de "Il Gladiatore"

Totti e Russel Crowe all'ombra del Colosseo. Mercoledì 6 giugno il capitano dell'As Roma e l'attore neozelandese insieme per una serata di beneficenza sulle note de "Il Gladiatore".

 

Un evento pensato per dalla Rotary International per raccogliere fondi a favore del programma "End Polio Now", in programma proprio nella splendida cornice dell'anfiteatro Flavio. Protagonista assoluta l'Orchestra italiana del Cinema, che, in collaboraione con CinceConcerts, eseguirà dal vivo la colonna sonora de "Il Gladiatore", in sincrono con il film premio Oscar di Ridley Scott. Al fianco dell'iniziativa di fundraising proprio l'attore neozelandese e il capitano giallorosso, che parteciperà in rappresentaza della società.

Obiettivo della serata sarà quindi quello di raccogliere fondi per la campagna del Rotary "End Polio Now", programma di eradicazione della poliomielite sostenuto, tra gli altri, dalla fondazione Bill & Melinda Gates, dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dall'Unicef e dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.

 

Tags:
russel crowefrancesco tottias romail gladiatorecolosseoconcertoeventoroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.