A- A+
Roma
Totti jr emigra in Spagna: il 18enne Cristian va in prestito al Rayo Vallecano
Cristian e Francesco Totti

Sotto gli occhi di papà Francesco, che ha immortalato tutto su Instagram, Cristian Totti inizia la sua nuova avventura al Rayo Vallecano. Il figlio dell'ex capitano giallorosso, 18 anni, si trasferisce agli spagnoli in prestito dal Frosinone fino a giugno.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Totti junior è passato l'estate scorsa al Frosinone, giocando in Primavera, ora l'avventura al Rayo dove dovrebbe continuare a giocare con i suoi pari età.

Papà Francesco firma autografi

Ad aiutarlo ad ambientarsi in questi primi giorni anche il padre, che non si è negato a foto e autografi chiesti anche dai giocatori della prima squadra.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.