A- A+
Roma
Totti per l'ultima volta all'Olimpico. Roma-Genoa: è allarme bagarini

È scattato l'allarme bagarinaggio online per il Totti-Day, l'ultima partita del Pupone allo stadio Olimpico di Roma.

 

I biglietti di Roma-Genoa, in programma per domenica 28 maggio, sono evaporati in poche ore dal sito ufficiale dell'AS Roma e i tifosi si sono visti costretti ad attingere ai siti di vendita secondari, che hanno moltiplicato i prezzi.
Si va da 350 € per un posto in curva, che normalmente ne costerebbe 25, ai 1180 € alla Monte Mario. Prezzi proibitivi per i tanti tifosi che intendono non perdersi l'ultima discesa in campo di Francesco Totti in maglia giallorossa. I biglietti acquistati sui canali secondari, inoltre, non possono dar la garanzia di ufficialità e quindi del regolare ingresso dello spettatore allo stadio il giorno della partita.

Tags:
tottifrancesco tottiroma-genoapartitabagarini







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.