A- A+
Roma
Tragedia a Grottaferrata: donna cade, batta la testa su una fioriera e muore

Tragedia a Grottaferrata, comune dei Castelli Romani, dove una donna romena di 45 anni è morta venerdì dopo aver sbattuto la testa su una fioriera.

La vittima, secondo quanto si apprende, sarebbe caduta dalla scala mentre cercava di posare su un albero del giardino di casa un uccello. La 45enne è deceduta sul colpo.

In via Suor Giuseppina Vannini, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri della stazione Grottaferrata e i colleghi della Compagnia di Frascati chiamati dal marito della donna.

Commenti
    Tags:
    grottaferratadonnna mortaincidente grottaferratacarabinieri







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.